Inpolitix.com - il tuo profilo politico

Inpolitix.com - il tuo profilo politico

Inaugurazione Sede del Comitato Elettorale

Inaugurazione Sede del Comitato Elettorale

Saranno i Sindaci, naturalmente della Lega Nord, gli ospiti speciali all'inaugurazione del primo "Monti Point", così come ho battezzato la sede del comitato elettorale.

"Domenica durante il taglio del nastro, saranno al mio fianco alcuni Sindaci brianzoli che con me hanno condiviso molte battaglie politiche e amminsitrative in questi anni. Sono contento, perché sarà una presenza fisica che darà pieno significato alla mia candidatura, fatta di quella concretezza amministrativa che i Sindaci sono stati capaci di dimostrare"

L'appuntamento è per domenica 11 Febbraio, in Via Statale dei Giovi, 206, Lentate sul Seveso, alle ore 18:30, verrà aperta ufficialmente la sede del Comitato Elettorale di Andrea Monti, Candidato alle Elezioni Regionali 2018.

"Il Monti Point sarà anche un luogo di incontro e di contatto con i nostri elettori, e domenica ci sarà con me, oltre al candidato locale Patrizia Del Pero, anche la giovane Martina Cambiaghi, che sta condividendo con me gli sforzi di questa entusiasmante sfida."

Saranno presenti anche diversi esponenti della politica nazionale: l'On.Paolo Grimoldi (Segretario Nazionale della Lega Lombarda), Massimiliano Romeo (Capogruppo nella Regione Lombardia) e il Prof. Stefano Bruno Galli Capogruppo della Lista Maroni Presidente.

Nutrita, come detto, la presenza di un plotoncino di sindaci, accompagnati dal vice Sindaco di Lentate Matteo Turconi Sormani: Dante Cattaneo (Sindaco del Comune di Ceriano Laghetto), Diego Confalonieri (Sindaco di Albiate), Alessandro Fagioli (Sindaco di Saronno), Loredana Pizzi (Sindaco del Comune di Lazzate ), Luciano Casiraghi (Sindaco di Biassono), Filippo Vergani (Sindaco del Comune di Varedo) e Matteo Rigamonti (Sindaco di Renate).
E poi i veri protagonisti della campagna elettorale di Monti: i cittadini. Sono tutti invitati all'inaugurazione, dove troveranno un piccolo rinfresco, un gradevole aperitivo e potranno tornare a casa tutti con una sopresa omaggio.

Condividi

      

Commenti